Matera: “Il Benevento ha un gruppo fantastico. Contro la Salernitana … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

In vista della prossima gara casalinga, le parole del centrocampista del Benevento, Antonio Matera: “Sono contentissimo di giocare in B, senza dubbio una grande emozione. A Gennaio non immaginavo di essere chiamato dal Benevento in serie cadetta.

Poi è arrivato anche l'esordio e, il mio umore è altissimo. Il mio impegno sarà quello di dare sempre il massimo. Le mie caratteristiche? Il mio ruolo principale è sempre stato quello della mezzala. Il mister vuole provare a spostarmi sugli esterni e, per quanto mi riguarda sto a sua completa disposizione. Il Benevento ha un gruppo fantastico. Ho legato con tutti, in particolare con Gyamfy. Contro la Salernitana? Stiamo preparando la gara con molta intensità per ottenere il meglio. Questo campionato non è semplice, ce la metteremo tutta”.

 

Sonia Iacoviello

Letto 6428 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 873 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.