Viola: “E' solo un momento, siamo una squadra che … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

In vista del match contro il Trapani, le parole del centrocampista giallorosso, Nicolas Viola:

Far parte di un gruppo già collaudato non è semplice, è normale che sono consapevole che posso dare ancora tanto al Benevento, questo è solo un momento, ci riprenderemo ne sono certo. Più che un calo sono mancati i risultati. La cosa più importante è che siamo ancora in corsa. C'è tanta voglia e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Trapani? La serie B è difficile, abbiamo bisogno di giocare questa gara come se fosse una finale.

La condizione della squadra e la mia è buona. Andiamo a mille in allenamento, senza problemi. Si parla solo di un momento e speriamo passi al più presto. Più che caricarla siamo consapevoli che Sabato ci sarò una partita importante. Le motivazioni fanno la differenza, siamo una squadra umile e va solo aggiustato qualcosa, non c'è da cambiare nulla. Il Benevento ha fatto un percorso sensazionale, adesso si cerca di dare qualcosa in più e magari si esagera, bisogna solo trovare equilibrio e serenità. Il segreto è pensare partita dopo partita”.

Sonia Iacoviello

Letto 7362 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1262 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.