Marko Pajac, il biglietto da visita è un gol allo scadere: Benevento scopre il croato

Vota questo articolo
(0 Voti)

pajac latina bnPochi minuti, ma quanto bastano per presentarsi. Il biglietto da visita di Marko Pajac è un gol al Latina che salva il Benevento. È bastato poco tempo al croato, entrato nei minuti finali del secondo tempo, per poter togliere le castagne dal fuoco a una partita che sembrava ormai persa, nonostante i pontini

tenessero bene gli attacchi della strega. Un gol in scivolata, a tempo scaduto, l’urlo di gioia e la corsa verso la panchina. Magari non se l’aspettava nemmeno lui, ma il classe ‘93 ha sempre lavorato duro per potersi far trovare pronto al momento giusto. Il tecnico Baroni lo ha lanciato nella mischia in due occasioni: a Carpi e a Latina, a piccole dosi, ma quel giusto per poter far ambientare un calciatore che deve ancora capire di che pasta è il campionato italiano, soprattutto quello di Serie B. Le premesse sono buone, i tifosi giallorossi iniziano a conoscere il talento del centrocampista di Zagabria.

Christian Schipani

Letto 6190 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 906 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.