Gori: “E' il momento di reagire. Ripartiamo dagli errori e … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

gori matera bnOspite della trasmissione “Ottogol”, le parole di Ghigo Gori: “Siamo reduci da due sconfitte consecutive, ma adesso bisogna guardare avanti. E' inutile tirarsi il mondo addosso, bisogna capire gli errori fatti e ripartire. Appagamento? No, assolutamente. Di sicuro non bisogna fare drammi. In queste due gare abbiamo concesso di più ma,

da questi errori bisogna ricavare qualcosa di positivo. I gol incassati? Nel calcio l'errore c'è sempre, il risultato è determinato spesso dagli episodi, altrimenti le partite finirebbero tutte 0-0. Ovviamente bisogna dare merito anche ai calciatori avversari, che hanno indovinato traiettorie insidiose. Cragno? Per me è un predestinato, toccherà la massima serie. Ha delle grandissime qualità e mi ha sorpreso molto la sua umiltà. Quando mi chiede qualche consiglio poi, mi fa molto piacere. Merita davvero il massimo, non lo dico perchè è un mio compagno di squadra. La serie B, qualitativamente è migliorato rispetto agli altri anni. È difficile e, la differenza con la Lega Pro è abissale. Tifosi? Il pubblico ha risposto benissimo, non avevo dubbi. Il rammarico è stato quello di non aver regalato la vittoria, soprattutto ai tifosi che hanno fatto un viaggio lunghissimo per vederci. È stato un Benevento meno forte rispetto alle prime gare, ma non bisogna allarmarsi. La strada è ancora lunga e c'è tempo per recuperare. E' arrivato il momento di reagire”.

Sonia Iacoviello

Letto 4714 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 186 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.