Quasi ultimata la posa dei sedioni si è arrivati a stendere il tappeto erboso su metà del campo mentre, i nuovi bagni sono stati ultimati. Certo è che il tempo metereologico non aiuta per niente, costringendo a lavorare gli operai soprattutto nelle ore notturne.
Intanto prosegue la corsa agli abbonamenti dopo che oggi è partita anche la vendita web. Distinti superiori esauriti definitivamente, mentre restano da iazzare poco più di 100 abbonamenti in Curva Nord sia superiore che inferiore. Di Tribuna cè ancora una larghissima disponibilità: il totale, a stasera, è di 7.300 tessere vendute.
Fronte calciomercato, periodo di pausa in attesa della decisione di Kishna che sfoglia ancora la margherita e dello sfoltimento della rosa attuale. Praticamente fatta per Agyei alla Casertana, di Lopez vicino al Perugia e Kanoute al Matera. Cissè ancora non decide la propria destinazione, al pari di De Falco e Jakimovsi.
Domani, per concludere l'ultima settimana di lavoro, alle ore 9, mister Baroni ha preferito far disputare una partitella in famiglia in quel di Paduli. Ingresso aperto al pubblico.