Mr Bucchi: “Siamo stati squadra. La forza del gruppo è … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Terminato il match vinto contro il Cittadella, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Cristian Bucchi:

Turn over? Non mi piace parlare di turn over perchè tutti meritano di giocare. Ho fatto delle scelte in base agli uomini che potevano fare bene. È normale dare la possibilità a tutti. Hanno giocato un'ottima gara contro un avversario di alto livello. Una partita difficilissima interpretata bene anche se, nel finale abbiamo sofferto. Bravo Puggioni, ma dovevamo essere più bravi nella gestione di alcuni palloni. È una buona risposta per una partita infrasettimanale. La forza del gruppo? La capacità di saper soffrire è stata determinante. Ci saranno momenti difficili e la risposta sta in questo finale. Ho messo giocatori freschi come Bandinelli, Improta e Ricci per cercare di chiuderla ma sono stati comunque bravi a conservarla. Asencio? Non è una novità. I nostri centravanti sono forti, sono contento anche di Coda. Stasera siamo stati squadra. Foggia prossimo avversario? Dopo le partita di stasera ho detto ai ragazzi di festeggiare perché sono stati bravi ma, domani si penserà al Foggia, squadra di qualità, insidiosa e brava a creare problemi. Rientreremo a Benevento domani sera dopo gli allenamenti”.

Sonia Iacoviello

Letto 6017 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 443 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.