Bucchi: "Un punto importante perchè muove la classifica"

Vota questo articolo
(1 Vota)

 

 

"Un punto importante perchè muove la classifica, punto auspicabile ma dopo il primo tempo impensabile. Ma non mi accontento, la squadra non mi è piaciuta specie nell'approcccio della partita. Mi aspettavo di vedere il sangue agli occhi dei miei calciatori ma questo l'ho visto solo nella ripresa. L'Ascoli ha tirato 2 volte in porta e ci ha fatto due reti, Montipò non ha effettuato nemmeno una parata.
Da tempo avevo l'idea di attaccare con più uomini in profondità ma non avevo mai tutti a disposizione. Questa squadra può giocare in mille modi diversi ma non può prescindere dal carattere e dalla personalità. L'aver riportato Viola e Del Pinto nei ruoli da loro preferiti ci ha dato la scossa giusta, vedremo se questo percorso potrà continuare anche per il futuro. Dovrò gestirli bene, alternandoli con gli altri che pure meritano di giocare. Antei sta abbastanza bene, in questa settimana ha fatto due giorni di differenziato perciò ho preferito Tuia che stava bene fisicamente. Di Chiara, questa notte è stato colpito da virus influenzale e potrà tornare utile per la prossima.
Questa squadra nel primo periodo è stata brillante tecnicamente ma gli infortuni ci hanno condizionato lungo il percorso ora vorrei ritrovare quella squadra sbarazzina che vuole chiudere le partite e ripeto, anche i gol presi oggi non sono stati frutto di errori nello schieramento ma semplicemente di attenzione."

 

Letto 5912 volte

2 commenti

  • Lino
    Link al commento inviato da Lino
    Domenica, 31 Marzo 2019 14:48

    Qualcuno mi dice qual è l 'importante C. Vitae Professionale di Bucchi x meritare la panchina del Benevento? Che titoli sportivi ha ottenuto...... ZERO!!!

    15 giorni fa.... Si è persa l'occasione x ingaggiare Ballardini, ora è finita!! Amico che hai scritto qui sopra, non preoccuparti delle dirette antagonista.... PREOCCUPATI DEL.... CARPI!!

    Rapporto
  • Luciano
    Link al commento inviato da Luciano
    Sabato, 30 Marzo 2019 21:33

    Ribadisco quanto commentato dopo la sconfitta di Cremona…..mi dispiace per Bucchi, ma non è all'altezza di questa squadra!!! Si sta buttando via un campionato che con l'organico a disposizione doveva essere di altissimo livello per il Benevento ( una rosa composta da 2 squadre di B come riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori e dallo stesso Bucchi…)Consiglierei al mister di analizzare il gioco espresso dal Brescia e dal Lecce, squadre che divertono, che offrono uno spettacolo spumeggiante con manovre fluide ed efficaci, con una capacità di pressing alto e continuo...Ultima considerazione….forse Montipò dovrebbe fare un qualche "mea culpa " specificatamente per il posizionamento della barriera in occasione del gol di Ciciretti oggi e del gol di Kragl nella partita di Foggia -Benevento...Non oso pensare, non per essere pessimista, ai prossimi scontri diretti con Palermo, Verona e Brescia….incrociamo le dita e cerchiamo di non buttar via anche i play off, sarebbe imperdonabile!!!!!

    Buona serata

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 606 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.