Movimenti di mercato

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Manca mezz'ora alla chiusura della sessione estiva di calciomarcato e il Benevento ha ufficializzato alcuni movimenti:

BRIGNOLA
Il Benevento Calcio rende noto di aver raggiunto l'intesa con la società Sassuolo Calcio, per l'acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore sannita Enrico Brignola. L'attaccante classe '99, prodotto del viviaio del Benevento, ritorna quindi nel sannio, dove aveva collezionato con la maglia giallorossa 18 presenze 3 gol e 2 assist nel campionato di Serie A nella stagione 2017/2018, dopo le esperienze con le maglie di Sassuolo, Livorno, Spal e Frosinone.

Bentornato a casa Enrico. 

KRAGL
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Oliver Kragl. Il club giallorosso augura al calciatore tedesco le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera. 
 
ANTEI
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Luca Antei. La grande famiglia del Benevento Calcio augura al difensore romano, che ha vestito la maglia giallorossa per 43 volte conquistando la Serie A nella stagione 2019/2020, le migliori fortune dentro e fuori dal terreno di gioco.
In bocca al lupo Luca!
 
SANOGO, LUCATELLI SAMBA
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto con il Pescara l’accordo per la cessione a titolo temporaneo del portiere classe 2003 Igor Lucatelli, del centrocampista 2001 Siriky Sanogo e dell'attaccante classe 2002 Pape Samba Thiam. Ai tre giovani calcitori il Benevento augura un’ottima stagione
Letto 3605 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 588 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.