Caserta: "All'inizio non era il solito Benevento"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Mister Caserta ha commentato il pari del Sinigaglia conquistato dai suoi dopo una gara difficile causa l'inferiorità numerica:

"Dopo quindici secondi potevamo prendere gol, poi ci siamo ripresi ma è arrivata l’espulsione. A parte i primi dieci minuti, voglio fare i complimenti alla squadra, abbiamo lottato e abbiamo cercato di portare a casa i tre punti. I ragazzi hanno dato l’anima, giocando settanta minuti in inferiorità numerica al termine di una settimana impegnativa. Credo siano più due punti persi. Ho operato dei cambi in avvio. Viviani e Tello erano alla loro prima gara di campionato, Ionita alla sua terza consecutiva in una settimana ed è chiaro che in alcuni mancano i meccanismi giusti. A livello caratteriale sono più contento di questa partita che di quella col Cittadella. Moncini doveva entrare prima ma poi è arrivato il pareggio ed ho aspettato la ripresa. Ho pensato di fare entrare due attaccanti perché non avevo gente di gamba. Volevo dare una mano a Lapadula, dando un ulteriore punto di riferimento alla squadra e lanciando un segnale di voler vincere la gara e per poco non accadeva con le due occasioni presentatesi nei minuti di recupero. Ora sotto con il Perugia, è una squadra forte che gioca bene e dovremo fare una settimana importante di lavoro."

Letto 3346 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 218 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.