Javorcic: "Pagato a caro prezzo gli episodi"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Ivan Javorcic, tecnico del Venezia, al termine della sconfitta dei suoi contro il Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Abbiamo pagato gli episodi a caro prezzo. L’inizio è stato buono, siamo entrati bene in campo, poi abbiamo sofferto la loro fisicità. Nella sostanza è stato un primo tempo equilibrato. Nel secondo tempo abbiamo cercato di essere più verticali, ma abbiamo subito il gol, segno di come qualcosa concediamo sempre. C’è stata una reazione dopo, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Paghiamo le situazioni e qualche problema, come la condizione di qualche elemento. Ora non ci resta che assorbire la sconfitta e pensare a ripartire. L’assenza di Busio ci limita, ci toglie l’idea di costruire dal basso. In Serie B la qualità si è alzata tantissimo, rispetto alla C è troppo più evidente. In questo campionato ci sono piazze importanti che hanno fatto tanti investimenti. Sono arrivati giocatori importanti dall’Italia e dall’estero, qui è un altro sport."

Letto 2688 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 465 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.