Pecchia si regala Maresca, il nuovo rinforzo per l’Hellas

Vota questo articolo
(0 Voti)

maresca enzo veronaE’ già un gruppo forte. Una squadra che, per organico, dovrebbe stare in Serie A di diritto. Non a caso è la prima favorita al ritorno nella massima serie. L’Hellas Verona, però, continua la sua campagna acquisti, nonostante il mercato si sia chiuso da qualche giorno.

Il presidente Setti vorrebbe fare un solo anno nel purgatorio della Serie B, per questo motivo ha pensato bene di consegnare alla corte di Fabio Pecchia un altro rinforzo. La cadetteria è un campionato difficile e da un calcio giocato rapido e veloce, ma a volte è importante anche avere l’esperienza. Il colpo da novanta dell’Hellas è Enzo Maresca. L’ex Sampdoria e Palermo ha svolto ieri le visite mediche, subito dopo ha iniziato la sua avventura in gialloblù. L’esperto regista ha effettuato il primo allenamento con gli scaligeri e conta di essere disponibile quanto prima, se non già contro il Benevento.

Christian Schipani

Letto 6351 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 486 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.