Per la Samp oggi doppia

Vota questo articolo
(0 Voti)

La Sampdoria si è rimessa in marcia. Nel mirino c’è la prima giornata di campionato: domenica sera al “Ferraris” arriverà il Benevento, debuttante assoluto in Serie A.

Marco Giampaolo e staff hanno iniziato proprio a Ferragosto la preparazione con una seduta tardo-pomeridiana sul campo superiore del “Mugnaini”; una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

Lavori. Nicola Murru, Fabio Quagliarella e Andrea Tozzo hanno seguito tabelle differenziate; Emiliano Viviano ha proseguito – anche con i colleghi portieri ai quali è stato aggregato il classe 2001 Matteo Raspa – il proprio programma di recupero agonistico, Patrik Schick quello di preparazione. Domani, mercoledì, è stata fissata una doppia razione. A causa dei lavori strutturali del centro sportivo di Bogliasco e per motivi di sicurezza gli allenamenti saranno preclusi al pubblico.

Per i tifosi giallorossi, ricordiamo che da stamani, i biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili, senza obbligo di fidelity card, dalle ore 10.00 di mercoledì 16 agosto 2017 fino alle ore 19.00 di sabato 19 agosto 2017 sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti.

Letto 6554 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 742 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.