Lecce, Liverani: "Affronteremo una squadra corazzata"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

“E’ sempre una emozione ricominciare una stagione dopo un periodo di lavoro in ritiro e qualche gara di Coppa. Partiremo subito affrontando una squadra corazzata. Ha speso tantissimo e farà di tutto per tornare presto in serie A. Da parte nostra ci sarà la voglia di batterci contro la più forte del campionato. Abbiamo voglia di misurarci e vedere a che punto siamo. Le emozioni sono quelle di ricominciare la stagione. Dopo il ritiro e la coppa Italia, il campionato è il banco di prova più importante e veritiero. Lo sarà da qui fino alla decima giornata. Ci sono state delle problematiche che ci porteremo fino al 7 settembre, data in cui sapremo come sarà la serie B che sta partendo. Il gruppo di calciatori è stato costruito quasi per intero rispetto all’anno scorso ed è inevitabile che ci voglia un po’ di tempo per conoscersi e trovare la quadratura della squadra. Sono molto contento delle operazioni di mercato concluse, sono arrivati giocatori di qualità ottime, che sono riusciti ad inserirsi subito grazie al supporto dei . E’ normale che, visto il format del campionato, il livello di competitività si sia alzato, dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria quanto prima e se lo faremo più velocemente vedremo poi cosa accadrà. Sono molto contento del lavoro svolto dal direttore e dalla proprietà.

Per quanto riguarda Bovo, il ragazzo ha lavorato bene, si sta allenando bene. Da qui al 31 agosto valuteremo se tesserarlo oppure no. Lo stesso dicasi per Chiricò. Si deve trovare una soluzione che vada bene a tutti. Non si possono fare delle guerre. Per il bene di tutti, va trovata la soluzione migliore. Dopo il 31 agosto, però, io allenerò la rosa che avrò a disposizione, mettendo sullo stesso piano tutti i giocatori. Chiricò potrà giocare , andare in panchina o in tribuna. Lo valuterò tecnicamente come tutti gli altri. A 24 ore dal via, dovrò decidere se, alla luce delle trattative in corso, sarà giusto convocarlo o no”.

Letto 6637 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 366 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.