SHALOM- Giallorossi in Finale

Vota questo articolo
(0 Voti)

shalom 2015 bn sa

 

Al Memomartini, nel pomeriggio, i giallorossini agguantano la Finale del Trofeo Shalom 2015. Davanti ad un buon pubblico, ci pensa Di Donato, con una doppietta, a mettere i binari sulla diritta via. La Salernitana, avversaria dei giallorossi, nell'ultima fase della gara, con le squadre ridotte in 10 per la doppia espulsione di La Porta e Calandrelli, tenta il tutto per tutto riuscendo solo ad accorciare le distanze con Carrafiello. Finalissima strameritata per la truppa di Ignoffo che, domani mattina, alle ore 11,00, presso il Meomartini, affronteranno, probabilmente, ancora il Napoli che sta giocando la seconda semifinale con il Crotone.

 
Benevento
Bruno; Martone, Fusco, Letizio, Sparandeo; Lama, Frulio, La Porta, Di Donato (19’st Rillo); Pinto, Manera (23’st Maisto).
A disp. Di Maggio, Pisacane, Iaquinto, Tozza, Guerriero.
All. Ignoffo
 
Salernitana
Caparro (23’st Capasso); Zinno, De Angelis, Billi, Cicia; Sciarappa (28’pt Carrafiello), Proto, Terrone (18’st Napoli); Amenola (23’st Gaeta), Somma, Russo (19’st Locci).
A disp. Pesce, Calandrelli.
All. Ginestra
 
Arbitro: Pepe di Benevento
Assistenti: Perugini e Marino di Benevento
 
Marcatori: 19’pt e 27’pt Di Donato (B), 25’st Carrafiello (S)
Note: Espulsi al 23’st La Porta (B) e Calandrelli (S)
Letto 10035 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1226 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.