Fabio Ceravolo: “Benevento? Amore a prima vista. Ai tifosi dico … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

ceravolo fabio ternanaAi microfoni di “Ottochannel”, le parole del nuovo attaccante del Benevento Calcio, Fabio Ceravolo: “Terminato il campionato ho ricevuto tante offerte, in particolare da parte del Pescara. I tempi si sono allungati da parte del club per valutare le uscite e le entrare. Nel frattempo è arrivato il Benevento e subito ho accettato.

L'incontro con i presidenti, Vigorito e Lombardi è stato entusiasmante. Mi hanno trasmesso calore e una grande voglia di sfida. Il mister mi aveva cercato già ai tempi del Novara. Posso dire che è stato amore a prima vista. Ruolo? Ho giocato come punta esterna e seconda punta. Con mister Breda invece, ho ricoperto il ruolo di prima punta, tra l'altro il mio preferito, dove riesco a sfruttare al meglio le mie caratteristiche. Riesco ad adattarmi facilmente anche in altre posizioni, sarà mister Baroni a decidere. Conoscevo già Melara e Lucioni per averci giocato insieme. Ci siamo sentiti telefonicamente e hanno cercato di convincermi ma, ovviamente la scelta l'avevo già fatta. Ho firmato un contratto triennale e non vedo l'ora di cominciare questa nuova sfida da protagonista. Ai tifosi dico che, questa avventura con una neo promossa, è uno stimolo in più. Il calore del pubblico sarà l'arma vincente. L'impegno di dare il meglio e sudare la maglia non mancherà mai”.

Sonia Iacoviello

Letto 4970 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 596 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.