Test contro la Primavera

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn primavera13 reti e tre legni colpiti dal Benevento nel test odierno con un'ottima formazione Primavera. Test che è servito a Marco Baroni per continuare i suoi esperimenti e, forse, per convincersi che con il "materiale" attualmente a sua disposizione, si dovrà abbandonare il 4-3-1-2 e passare ad un più congeniale 4-4-2 adattabile al 4-3-3.

Potrebbero, a questo punto, cambiare anche le strategie di calciomercato. Vedremo nel prosieguo. I giallorossi hanno affrontato il test di oggi come proprio un vero e proprio test, senza spingere più di tanto, alla ricerca degli automatismi e dell'intesa tra reparti e compagni. I ragazzi di Ignoffo, da parte loro, hanno offerto una buona prestazione e si sono mostrati essere degni avversari. Tre le reti: apre al 12' Ciciretti con un'azione personale e palla alle spalle di Cioce; raddoppio al 31' di Camporese che di testa insacca una palla da calcio d'angolo; tris al 67' di Chibsah con un calcio piazzato dal limite dell'aea.

Tre anche i legni colpiti: al 58' da Chibsah ancora con un rasoterra dal limite dell'area; 77' palo di Mazzeo e sulla respinta palo di Ceravolo. Da segnalare l'ovazione che ha accolto Ghigo Gori alla sua discesa tra i pali.

BENEVENTO (4-4-2)

Cragno (25' Piscitelli); Gyamfi, Camporese, Pezzi, Venuti; Falco, Chibsah, De Falco, Lopez; Ceravolo, Puscas.

II TEMPO (4-4-2 poi 4-3-3)
Piscitelli (60′ Gori); Venuti, Pezzi, Camporese (62′ Padella), Gyamfi (70′ Crudo); Lopez (62′ Mazzeo), De Falco, Chibsah, Falco; Ceravolo, Puscas (62′ Agyei).
All. Baroni

PRIMAVERA (4-2-3-1)

Cioce; Iodice, Nurbun, Rutens, Sparandeo; Casaburi, Quattrocchi; Crudo, Brignola, Liguori; Filogamo.
All. Ignoffo
 

RETI 12' Ciciretti, 31' Camporese, 67' Chibsah

Letto 4900 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 461 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.