Per ora la sorpresa è il Cittadella, Bari corsaro

Vota questo articolo
(0 Voti)

serieb conteTre gli anticipi di oggi inSerie B. Si è cominciato con Brescia-Frosinone 2-0. Cristian Brocchi finalmente può sorridere. Dopo lo scivolone in Tim Cup col Pisa e il pari all'esordio in campionato ad Avellino, il suo Brescia batte 2-0 il Frosinone nel primo anticipo della seconda giornata di Serie B: al Rigamonti buona gara delle Rondinelle che si impongono grazie alle reti di Morosini al 9' e di Caracciolo al 63'. Si inchinano i ciociari, che non trovano la via del gol nonostante almeno quattro nitide occasioni create.

In serta poi due gare in contempranea: Il Cittadella, dopo aver messo a segno il colpo a sorpresa della prima giornata andando ad espugnare con merito il San Nicola di Bari per 2-1, cerca, davanti al proprio pubblico, il bis contro la Ternana. Bis che gli risce con il salomonico 2-0 ottenuto grazie alle reti di di Litteri all'11' di Salvi al 61'. Con questo risultato ora è al primo posto solitario della classifica.

La seconda gara in serale in programma è finita con un risulato rocabolesco al 95': Perugia 0, Bari 1 (gol su rigore di Maniero al secondo gol stagionale sempre su rigore). 95', dicevamo, si applica la legge del calcio: gol mangiato da Da Silva che si fa parare un tiro a botta sicura da Micai e su capovolgimento di fronte, calcio di rigore concesso per fallo di mano di Del Prete (espulso nell'occasione). Nel finale, espulso anche De Luca per fallo di gioco pericoloso.

Letto 4818 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 518 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.