Del Pinto: “C'è rammarico, ma pensiamo già alla prossima gara”

Vota questo articolo
(0 Voti)

delpinto bn provercelli

Le parole di Lorenzo Del Pinto:Siamo dispiaciuti per il risultato perché volevamo fare bottino pieno. Quando ci sono tre partite ravvicinate, la seconda diventa difficile da affrontare, sia mentalmente che fisicamente. Siamo partiti un po' contratti poi, nel secondo tempo abbiamo fatto più possesso palla, trovando anche il gol. Queste

sono partite che si possono anche perdere, quindi ci prendiamo questo punto e siamo ancora imbattuti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppi passaggi, merito anche dell'avversario che ci ha chiuso gli spazi. Nel secondo tempo loro si sono abbassati e noi siamo riusciti a trovare il pari. C'è rammarico ma adesso guardiamo avanti. Il mister ci dice sempre di pensare positivo, di pensare alla gara e di non crearci alibi. De Falco? Ha avuto un risentimento muscolare e oggi avrebbe rischiato. Io sto bene, ho recuperato il mio problema e sono soddisfatto per come ho tenuto il campo. Buzzegoli? È un giocatore di esperienza e di categoria, ha qualità e tecnica e in più ci mette l'anima”. 

Sonia Iacoviello 

Letto 4729 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 556 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.