13^ di Campionato: sono 7 gli squalificati

Vota questo articolo
(0 Voti)

giudice sportivoSono sette i calciatori fermati dal Giudice sportivo, tutti per un turno, a margine della tredicesima giornata della Serie B ConTe.it: DATKOVIC Niko (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. FARES Mohamed Salim (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

LEGATI Elia (Pro Vercelli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. TUIA Alessandro (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. D'ANGELO Angelo (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). DJURIC Milan (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). UNTERSEE Joel (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Nula di particolare da segnalare per i colori giallorossi così come nelle fila del Cittadella, prossimo avversario.

Letto 4684 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 528 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.