La Strega si riscatta e torna vincere: 1-3 tra Spezia e Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella 33^ giornata del campionato di Serie B, allo stadio “A. Picco”, tra Spezia e Benevento termina 1 a 3. Grazie ai gol di Ceravolo su rigore e di Melara e Ciciretti, la Strega torna a sorridere.

La gara. Nei primi minuti di gioco, sono i padroni di casa a fare la partita e, dopo dodici minuti, è proprio lo Spezia a passare in vantaggio con il sinistro di Piccolo che, deviato da un giallorosso e forse anche con un fuorigioco non segnalato, spiazza Gori. La Strega cerca di rimediare in contropiede con Ceravolo, ma la conclusione del bomber è debole e di facile presa per Chichizola. Al 37' fallo in area ai danni di Ciciretti, per l'arbitro non ci sono dubbi e concede il rigore a favore dei giallorossi. Dal dischetto, la belva Ceravolo pareggia i conti, firmando l'1-1.

Secondo Tempo. Nella ripresa lo Spezia parte in attacco prima con Piccolo poi, con il tiro di Cranoche che termina alto sulla traversa. Il Benevento risponde con Ceravolo che anticipa il portiere ma, sulla conclusione, viene intercettato dalla difesa spezzina. Al 81' l'incornata vincente di Melara, su cross di Ciciretti, porta la Strega in vantaggio. Al 90' il Benevento cala il tris con la splendida rete messa a segno da Ciciretti. Nel recupero viene concesso un rigore anche per lo Spezia, dagli undici metri Cranoche però, si fa ipnotizzare da Ghigo Gori. Allo stadio “Picco” termina con il punteggio di 1-3, con l'undici di Baroni che si riscatta e torna a vincere in trasferta, ai danni dello Spezia.

Sonia Iacoviello


SPEZIA (4-3-3):   1
Chichizola; De Col, N. Valentini, Ceccaroni, Migliore; Pulzetti (75' Sciaudone), Signorelli (86' Baez), Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini (63' Giannetti).
A disp. A. Valentini, Crocchianti, Datkovic, Maggiore, Baez, Mastinu.
All. Mimmo Di Carlo

BENEVENTO (4-3-3):   3
Gori; Gyamfi (66' Lopez), Camporese, Lucioni, Pezzi; Del Pinto, Buzzegoli (87' Chibsah), Eramo; Ciciretti, Ceravolo, Cissè (59' Melara).
A disp. Alastra, Venuti, Viola, Matera, Pinto.
All. Marco Baroni

ARBITRO: Francesco Paolo Saia di Palermo
ASSISTENTI: Tarcisio Villa di Rimini e Stefano Belluti di Trento
IV UOMO: Manuel Volpi di Arezzo

RETI: 12' Piccolo (SP), 38' Ceravolo (BN) rig, 81' Melara (BN), 90' Ciciretti (BN)
ANGOLI: Sp 3 - Bn 3
AMMONITI: 156' Djokovic (SP), 27' Fabbrini (SP), 34' Cisssè (BN), 68' Pulzetti (SP), 71' Buzzegoli (BN), 93' Lopez (BN)
FALLI COMMESSI: Sp 14 - Bn 15
FUORIGIOCO: Sp 2 - Bn 0
RECUPERO: 1' pt - 4' st
Letto 4477 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 215 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.