Lazio, domani la rifinitura

Vota questo articolo
(0 Voti)

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questa mattina, è tornata a lavorare presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 12:00. 

Al termine di un lavoro propriocettivo iniziale, i biancocelesti hanno preso parte ad una fase di attivazione svoltasi agli ordini del Prof. Rupert attraverso l’esecuzione di quattro circuiti atletici. 

Successivamente, il gruppo di mister Simone Inzaghi ha dato inizio ad una partita di carattere tattico a campo ridotto. Domani è prevista la seduta di rifinitura. La rifinitura di domani scioglierà i dubbi di formazione per il lunch match di domenica. Ci sono almeno un paio di ballottaggi aperti: uno sulla fascia sinistra, con in corsa Lulic e Lukaku a giocarsi il posto (il capitano potrebbe riposare per un impiego dal 1' del belga, tornato nella lista dei convocati a Bologna), l'altro tra Luis Alberto e Nani, provato oggi in attacco in coppia con Immobile.

Letto 4786 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 317 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.