Benevento e Chievo, continua la preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Roberto De Zerbi ha lavorato con i disponibili in quel di Paduli. Out sicuramente Antei, Iemmello, Letizia e, quasi certamente, Parigini. In alto mare l'11 da mandare in campo contro il Chievo Verona anche perchè il mister non sa su chi potrà contare per il prosieguo della stagione. Regolarmente in campo D'Alessandro uscito malconcio dalle ultime sfide. Per gli altri a decidere la formazione sarà... il calciomercato.

Allenamento sotto la pioggia oggi a Veronello per i gialloblù di mister Rolando Maran. La seduta mattutina è iniziata con un’attivazione fisica in campo, poi la squadra è stata divisa in due gruppi per svolgere una serie di lavori specifici a reparti. La seconda parte dell’allenamento ha visto i gialloblù impegnati prima in una partita a tema a tutto campo, poi in una partita sulla metà campo.

Domani allenamento mattutino a porte chiuse.

Letto 5081 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.