Benevento-Napoli, le disposizioni del Gos

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

La società Benevento Calcio comunica che, questa mattina, si è’ riunito, presso la Questura di Benevento in sessione preliminare, il Gruppo Operativo di Sicurezza per la gara Benevento-Napoli, in programma il 4 febbraio p.v., alle ore 20.45. Il consesso, analizzate le criticità e le problematiche della partita e tenuto conto delle potenzialità degenerative per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di poter ridurre il livello di rischio e in osservanza delle decisioni dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive assunte con determina n. 04/2018 del 24 gennaio 2018, ha adottato le seguenti prescrizioni:

1. incedibilità dei titoli d’ingresso;

2. nel settore Curva Nord Ospiti vendita dei tagliandi esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso SSC Napoli;

3. settore Curva Nord Ospiti divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Benevento e provincia ad eccezione dei tifosi in possesso della tessera del tifoso SSC Napoli;

4. nel settore tribuna vendita dei tagliandi anche ai residenti di Napoli e provincia che siano in possesso della tessera del tifoso SSC Napoli;

5. nei settori Curva Sud e Curva Nord locali vendita dei tagliandi solo ai residenti di Benevento e provincia presso le ricevitorie autorizzate di Benevento e provincia;

6. nel settore Distinti divieto di vendita dei tagliandi a coloro che sono residenti in Napoli e provincia;

7. i tifosi Ospiti non potranno acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio il giorno della gara;

8. i botteghini dello Stadio resteranno chiusi il giorno della gara ad eccezione dello sportello accrediti

Per quel che riguarda la vendita dei tagliandi per tutti i settori ad eccezione del settore Ospiti, il GOS ha autorizzato le seguenti modalità di acquisto:

·         ·         da domani 26 gennaio fino alle ore 24 del 31 gennaio p.v., gli abbonati potranno continuare ad esercitare il diritto di prelazione;

·         ·         da venerdì 26 a mercoledì 31 gennaio la vendita è consentita a tutti i possessori della tessera del tifoso del Benevento Calcio;

·         ·         da lunedì 29 a mercoledì 31 gennaio i tagliandi potranno essere acquistati da tutti i residenti in Benevento e provincia;

·         ·         da giovedì 1 febbraio fino al giorno della gara, vendita libera su tutto il territorio nazionale presso le rivendite autorizzate e online sempre ad eccezione dei residente in  provincia di Napoli.

·         ·         da lunedì 29 gennaio sarà aperta la vendita dei tagliandi del settore Ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso SSC Napoli.

·          

- Punti vendita Ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia

Tabaccheria Collarile  - Benevento, Piazza S. Modesto 34/36
Bruno Giuseppe - Benevento, Via Napoli, 78
Bar Mirage - Benevento, Piazza Roma 13/14
Zamparelli -  Benevento, Contrada Pontecorvo, 15
Ricevitoria Airola – Airola, via Appia Km 236,778
Bar Lama dal 1963 - Montesarchio, Via Vitulanese 19

Tabacchi Saginario C/o centro commerciale I Sanniti  – Benevento, Via dei Longobardi 24

Carpe Diem di Francesco Orlando - Pietrelcina (BN), Via Cannavina, 5

Per conoscere i punti vendita nazionali Listicket (gruppo TicketOne) cliccare qui ed inserire indirizzo, CAP o città per la scelta del punto vendita.
I suddetti biglietti, ad eccezione della Tribuna Centrale, sono acquistabili anche online sul sito http://www.listicket.com.

- Botteghini stadio “Ciro Vigorito”

Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio p.v., dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle 18.00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito, potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale e i biglietti “Ridotti” relativi alla promozione prevista per coloro che hanno sottoscritto un “Abbonamento Intero” per il Campionato Serie A Tim 2017/18.

Il ritiro degli accrediti sarà consentito il giorno della gara dalle ore 16.30 alle ore 20.45, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito.

N.B.: il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo Stadio; lo stesso (da SOLO) non rappresenta un titolo d’accesso valido per l’ingresso. Si ricorda, infatti, che per accedere all’impianto sportivo è indispensabile portare con sé la propria Supporter Card, il segnaposto ed un documento di riconoscimento.

La Società invita, pertanto, i propri tifosi a ritirare entrambe le tessere ancora in giacenza, in quanto non sarà garantito l'accesso alla struttura senza la presentazione congiunta delle stesse. La consegna sarà effettuata previa esibizione di un documento di riconoscimento, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” di Benevento, dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

Letto 5050 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 240 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.