Benevento e Crotone: la preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO
Allenamento mattutino per Sandro e compagni ritrovatisi al centro sportivo di Paduli per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica prossima contro la compagine calabrese. La squadra giallorossa, agli ordini di Roberto De Zerbi e dello staff tecnico, ha lavorato prima in palestra poi si è spostata sul campo dove ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche con partita finale. Gli stregoni torneranno ad allenarsi nella giornata di domani. In programma una doppia sessione. Nel pomeriggio, test amichevole con la formazione Under 17 di mister Bovienzo.
 
QUI CROTONE
Dopo aver ripreso ieri la preparazione, gli squali si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo per la seconda seduta settimanale in vista della gara contro il Benevento, in programma domenica alle ore 15 al Ciro Vigorito.
Mister Zenga, dopo l’analisi video, ha fatto sostenere ai suoi uomini attivazione, lavoro di forza sulla sabbia, esercizi di rapidità, conclusioni in porta e una serie di partitine sei contro sei.
Sampirisi ha svolto gran parte della seduta col gruppo (non ha preso parte alle partitine) indossando un’apposita maschera protettiva dopo l’operazione allo zigomo.
Stoian, a causa di un affaticamento muscolare, ha interrotto l’allenamento a scopo precauzionale, mentre Nalini, dopo la febbre che lo ha messo ko ieri, ha svolto un lavoro differenziato e domani si aggregherà al gruppo.
Domani, gli squali saranno impegnati in doppio allenamento: al mattino al centro sportivo, nel pomeriggio allo Scida
Letto 4888 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 456 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.