De Zerbi: “Clima particolare dove ho avvertito anche … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Terminata la gara con la Fiorentina, ai microfoni di Ottochannel, le parole del tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi:

“Immaginavo una gara così difficile dal punto di vista emotivo. L'inconscio purtroppo non si controlla. Nel primo tempo è mancata la giusta dose di agonismo. Venire in uno stadio e trovare questo clima così, è difficile per tutti. Si dirà che il calcio deve andare avanti e ci saranno delle critiche su di noi ma, il Benevento è formato da uomini che hanno delle emozioni. A loro magari è venuto fuori di più l'orgoglio. Non mi piace pensare che i giocatori sono come pupazzi che li accendi e li butti in campo. Li fai giocare per far divertire e poi li spegni. Riguardo alla gara? Nel primo tempo non salvo niente perchè non c'è stato ritmo poi, nel secondo tempo è calata anche un pò la Fiorentina e, abbiamo concesso pochi spazi. Si è avvertito un certo disagio, almeno questa era la mia sensazione dalla panchina e sono sempre più convinto che bisognava rimandare la gara. La Fiorentina ha voluto giocare per affrontare subito questa situazione. Senza rimarcare le cose, non voglio far passare che abbiamo perso la partita per dei motivi in particolare, anche perchè non abbiamo fatto punti neanche in altre gare. Forse per le occasioni avute, potevamo portare a casa qualcosa in più o forse la colpa è mia, per le dichiarazioni dette in conferenza. Spero di non vivere più una situazione così”.

Sonia Iacoviello

Letto 5153 volte

1 commento

  • eugenio
    Link al commento inviato da eugenio
    Domenica, 11 Marzo 2018 17:56

    A FIRENZE e' morto anche il BENEVENTO........NESSUNA VOGLIA di tentare almeno di FARE RISULTATO con buona parte dei nostri ,specialisti ormai del GIOCO ALL'INDIETRO, DEL PINTO docet, e mai il coraggio di caricare in avanti come sa fare LETIZIA E QUALCUNO DEI NUOVI ARRIVI........PECCATO!!!!!!!!!!

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 399 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.