Puggioni: "Li abbiamo fatti soffrire fino al 70'"

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il portiere del Benevento, Puggioni, ha commentato la gara di oggi contro la Juve, ai microfoni di ottochannel:

"Sicuramente abbiamo giocato un'ottima partita contro la squadra Campione d'Italia e arrivata ai quarti di Champion. Li abbiamo fatti soffrire fino al 70'.
Il nostro valore aggunto, in questo mpmento, è il calore della gente e da questo entusiasmo bisogna ripartire.
Sull'azione del rigore di Higuain mi sono avvicinato all'arbitro e ho chiesto gentilmente di andare a controllare il Var. Lui parla un attimo al microfono e mi dice: decisione corretta. Dal campo ho avuto la sensazione che non ci fosse stato il contatto.
In questo momento ancora non sappiamo se continua il ritiro o possiamo andare a casa, noi siamo a disposizione della Società, dopo le interviste ce lo faranno sapere.
Non è facile cambiare l'inerzia delle tante sconfitte e sicuramente il trend negativo produce un peso nella mente di noi calciatori.
La stessa cosa può essere successa ai bianconeri che nel mezzo delle due sfide di coppa pensavano di venire a passeggiare in casa nostra ma hanno avuto bisogno di 3 cambi, e che cambi, e due di questi cambi hanno prodotto 2 gol: Higuain che si è procurato il rigore e Douglas Costa che ha chiuso la gara con una giocata balistica".

Letto 4704 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 639 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.