Il presidente Vigorito presenta il Benevento targato Bucchi

Vota questo articolo
(0 Voti)

Presso l'Hotel President di Benevento, il presidente Oreste Vigorito, ha presentato il nuovo programma per la stagione 2018/2019. Presenti alla conferenza stampa anche il ds Pasquale Foggia, l'allenatore Christian Bucchi e, oltre ai neo acquisti Improta, Tuia, Tello, Nocerino, Bukata e Maggio, il gradito ritorno di Ghigo Gori e tutta la squadra (quasi) al completo. Il presidente ha ringraziato la città e tutti i tifosi che, nonostante la retrocessione, hanno continuato a sostenere il club e i propri beniamini fino all'ultima gara di serie A.

Il prossimo 9 luglio partirà la nuova campagna abbonamenti, con tante novità e sconti per tutti. Il massimo dirigente ha inoltre parlato dei calciatori, vecchi e nuovi: “Nonostante le sconfitte, mi sono emozionato nel vedere tanti bambini indossare la maglia del Benevento. Siamo usciti sconfitti ma con grande dignità. Partiamo dai ricordi più belli e cominciamo una nuova avventura. La rosa? È un orgoglio che i nostri tesserati sono richiesti da club importanti. Ci sono comunque dei contratti che ho sempre onorato e rispettato. I miei ragazzi sono intelligenti ed onesti, se qualcuno non riuscirà a raggiungere un determinato sogno, si impegnerà e continuerà a dare il proprio contributo per questa maglia. Il Benevento non è destinato ad essere sempre ultimo. Per raggiungere i nostri obiettivi, abbiamo bisogno di tutti, anche di quelli che non vengono allo stadio. Per chiudere voglio fare un grande applauso a Ghigo Gori per il suo quarto ritorno. Pensando in positivo, ogni volta che torna vinciamo qualcosa. Inoltre vince anche quando va via. Per questo motivo, a Benevento, non servono i Ronaldo o altri grandi nomi, noi abbiamo Gori”.

Intervenuto anche il ds, Pasquale Foggia: “L'obiettivo principale è quello di fare un campionato che rispecchia la società e questa serie B. L'impegno da parte di tutti è quello di dare il massimo sempre. A prescindere dai nomi ci impegniamo a prendere persone valide con grande voglia, uomini come i nuovi arrivati. Stasera manca qualche calciatore come Guilherme? Se qualcuno non condivide le nostre idee, può restare a casa”.

Infine, le parole del tecnico giallorosso, mr Bucchi: “Ringrazio il presidente e il ds Foggia per questa grande occasione. Il Benevento Calcio è, senza dubbio, una società importante.  Ringrazio tutti i tifosi per l'entusiasmo e l'affetto che già stanno dimostrando. Vorrei invitare tutti a chiudere la porta al passato e guardare avanti. Oggi partiamo dalla serie B, con l'umiltà che ci contraddistingue, Senza nulla togliere agli altri, Maggio e Nocerino hanno accettato il nostro progetto in zero secondi, senza pensarci un attimo. Chi è arrivato qui, ha scelto di stare con noi a prescindere. Sono contento di questo organico e di avere giocatori con umiltà, grinta e tanta voglia di mettersi in gioco”.

Sonia Iacoviello

Letto 5195 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 394 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.