Il primo turno di Coppa Italia 2018/2019

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Sarà Carrarese-Imolese lo scontro nella gara del primo turno di Coppa Italia 2018-19 nella parte del Tabellone che interessa il Benevento.

Curiosità: il Presidnte dell'Imolese è Lorenzo Spagnoli, figlio del compianto allenatore delle giovanili azzurre Alfio. La gara si disputerà sul terreno dello Stadio dei Marmi domenica 29 luglio. Spagnoli, nato a Sarzana, torna quindi vicino casa dopo essersi trasferito in Emilia Romagna dai tempi del Reality "Campioni" ed aver prima giocato e successivamente acquisito la proprietà dell'Imolese nel 2013.

La Carrarese si sta muovendo sul mercato e dopo l'acquisizione delle punte Maccarone, Tavano, Coralli, degli esterni Mobilio e Valente, del terzino sinistro Ricci in prestito dal Parma, del centrale Alari in prestito dall'Atalanta sta per chiudere con l'esterno destro classe 1997 Lorenzo Carissoni (26 presenze l'anno scorso a Monza) che dovrebbe arrivare con la formula del prestito dal Torino ed è in trattativa con Tommaso Ceccarelli, ala mancina classe 1992 ex Prato e l'ex di turno Accursio Bentivegna (1996) attualmente a Palermo.

L'Imolese, spera in un ripescaggio in Serie C che avrebbe del clamoroso e proprio per questo motivo il club ha annunciato in via ufficiale che sta preparando la documentazione necessaria per adempiere ai requisiti richiesti della lega. La squadra si sta rinforzando con Michael De Marchi dalla Virtusvecomp Verona, con Andrea Jukic dalla Sangiovannese, con il prestito di Andrea Rinaldi dalla Primavera dell'Atalanta, con Nicholas Bensaja del Pescara, con Rocco Patrignani dal Perugia, con Raffaele De Gregorio dal Sant'Agnello e con Andrea Ciofi dal Cesena.

La vincente di Carrarese Imolese troverà al secondo turno il Benevento in trasferta.

Letto 4396 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 427 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.