Spezia-Benevento, ufficialmente rinviata

Vota questo articolo
(2 Voti)

Luci spente allo stadio "Alberto Picco" domani sera. Spezia-Benevento non si giocherà. Salta dunque l'impegno ligure della decima giornata di serie B a causa del maltempo che sta colpendo la città dalla scorsa notte. Sono motivi di sicurezze e di incolumità per gli addetti ai lavori e per i tifosi a spingere in questa direzione le autorità cittadine. Un esito che pareva scontato visto il protrarsi dell'allerta meteo che rimarrà di massimo livello (colore rosso) fino alle 15 di domani per poi essere derubricata a gialla fino alle 18. Il fischio d'inizio della sfida era previsto alle 21.

La partita sarà dunque recuperata alla prima data utile. Lo Spezia dovrebbe a questo punto andare in sosta forzata con tre giorni d'anticipo. Non giocherà neanche il prossimo turno visto che il campionato a 19 presuppone una giornata di riposo che agli aquilotti toccherà proprio nel prossimo fine settimana. Una buona notizia per Pasquale Marino che potrà recuperare qualche infortunato. Un viaggio a vuoto per il Benevento che era arrivato nelle scorse ore nel Golfo dei Poeti pernottando a Lerici come molte squadre in visita ai bianchi.

cittadellaspezia

Letto 5067 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 384 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.