Mercoledì a porte aperte vs l'Ascoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Allenamento aperto al pubblico per i giallorossi che, questo pomeriggio, hanno proseguito la preparazione in vista della gara di sabato prossimo contro l'Ascoli. Sul manto erboso dell'antistadio "Imbriani", mister Bucchi ha impegnato i suoi uomini in situazioni offensive e difensive terminate con una partita a ranghi misti. Solo lavoro atletico per Maggio, differenziato per Letizia. Antei ha svolto tutta la seduta con gli altri.

Gli allenamenti degli stregoni continueranno nella giornata di domani.

QUI ASCOLI
Anticipata a stamane la seduta di allenamento dei bianconeri al Picchio Village dopo il match di ieri sera vinto 1-0 con il Verona ed in vista del prossimo impegno con il Benevento in programma Sabato 3 Ottobre alle ore 18:00 allo stadio "Vigorito" per l'undicesima giornata di Serie B. 
I titolari della sfida con gli scaligeri hanno svolto una sessione defaticante in piscina; tutti gli altri sono stati impegnati in corse alternate a lavori sulla rapidità e in una partita a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Matteo Ardemagni, Sidy Keba Coly e Gianmarco Ingrosso, sempre assente Lorenzo Valeau che sta recuperando alla frattura al piatto tibiale del ginocchio destro. 
Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 sempre al Picchio Village. A seguire una rappresentanza della squadra prenderà parte all'inaugurazione dell'Ascoli Calcio Store in centro città in via Cairoli 32. I calciatori saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi all'interno del punto vendita.
Letto 5084 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.