Bucchi: "Rammaricato per il risultato ma contento della prestazione"

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: Getty PH: Getty

 

 

Intervistato dai microfoni di InterTV, l’allenatore del Benevento Cristian Bucchi ha commentato la pesante sconfitta della sua squadra contro l’Inter di Luciano Spalletti, avvenuta col risultato di 6-2. Ecco le sue parole.

“Dopo la rete del vantaggio è diventato tutto molto più difficile, però proprio per questo motivo ho detto ai ragazzi di giocare la partita a viso aperto, senza pensare al risultato – ha affermato Bucchi – L’equilibrio va mantenuto il più a lungo possibile contro squadre del genere. Abbiamo giocato contro una squadra forte, sia a livello di gruppo che individuale: mi è piaciuta la personalità con cui abbiamo giocato, creando tanto e non demoralizzandoci. La differenza sostanziale tra le nostre e le loro individualità si evince dal successo riscosso in fase realizzativa: con lo stesso numero di occasioni, loro hanno messo a segno sei gol e noi soltanto due. Usciamo da San Siro rammaricati, ma sono contento della prestazione”.

Letto 4856 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 750 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.