Inzaghi: "Bello essere applauditi in tutti gli stadi"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Ennesima gara da commentare ed ennesima vittoria quella di oggi a Chiavari. Dopo lo 0-4, Pippo Inzaghi, vuole il palcoscenico tutto per i suoi ragazzi:

"E' bello essere applauditi in tutti gli stadi: per noi è una grande soddisfazione. Questi ragazzi stanno sorprendo anche me. Avevo detto di goderci il girone d'andata perchè era irripetibile ma ora, in quello di ritorno, stiamo facendo addirittura meglio. Non siamo abituati a giocare su terreno sintetico ma i ragazzi rendono tutto più facile e sono contento che tutti parlino di loro, se lo meritano. I ragazzi hanno capito che solo con il talento non si vincono le gare e non saremmo mai diventati una vera squadra. Ora ci sono Sau e Insigne che ripiegano anche al limite dell'area e questo è un grosso cambiamento e il segno che siamo sulla strada giusta, l'anno prossimo in A sarà tutto più difficile. Volevo che la nostra porta restasse inviolata perchè non ci vuole nulla a riaprire partite già vinte e stavolta ci è andata bene. Pensavo a questa partita da oltre un mese, la ritenevo insidiosa e ho martellato i ragazzi sul fatto di dover partire bene e non lasciare il pallino in mano agli avversari, lo hanno fatto con piglio autoritario e hanno sorpreso anche me. Cercheremo di battere i record e di crescere ogni gara, la squadra sta giocando un ottimo calcio e devono pensare che si parlerà di loro per trent'anni."

 

Letto 6081 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 569 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.