1-1 il risultato dell'ultimo testmatch contro il pari categoria Monterosi al Mancini Park Holtel. Gara vibrante e combattuta, specie nel primo tempo, contro un avversario che farà la sua bella figura nel prossimo campionato di Lega Pro. Mister Andreoletti ha presentato un undici che potrebbe essere molto vicino a quello che inizierà la prossima stagione anche se bisogna risolvere ancora i nodi Moncini, Acampora, Tello e decidere chi trai tanti giovani che si sono messi in mostra andrà a farsi le ossa altrove. Nellaripresa si è rivisto in campo anche Capellini che ha da poco ripreso la preparazione dopoil lungo infortunio. Stasera si abbandonerà la sede del ritiro per riprendere la preparazione all'Imbriani il giorno 16 agosto. Intanto la quota abbonamenti ha quasi raggiunto la cifra di 1.500 tessere vendute.
Marcatori: 10' Moncini (B), 25' Fantacci (M)
BENEVENTO PRIMO TEMPO
Manfredini; El Kaouakibi, Benedetti, Acampora, Meccariello, Rillo, Koutsoupias, Tello, Moncini, Ciano (C), Bolsius.
BENEVENTO SECONDO TEMPO (DAL 75')
Manfredini; Capellini, Veltri, Masciangelo, Viscardi, Masella, Sorrentino, Rossi, Talia, Carfora, Viviani.
A disp.: Paleari, Giangregorio, Karic.
All. Matteo Andreoletti
MONTEROSI
Mastrantonio; Di Rienzo, Di Paolantonio, Costantino, Cinaglia, Fantacci, Parlati, Piroli (C), Sini, Altobelli, Palazzino.
A disp.: Forte, Rigon, Verde, Di Francesco, Frediani, Santarpia, Giordani, Tartaglia, Bittante, Perrotta, Ferrari, Vano.
All. Fabrizio Romondino
Espulsi: 63' Viviani (B), 63' Vano (M).
Arbitro: Marco Ventrone di Roma 1
Assistenti: Riccardo Poggetti e Valeria Nardozi di Roma 1