Il Pisa è una bella realtà: festeggiamenti emozionanti dopo la vittoria contro l’Ascoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

Pisa tifosi squadraLa foto dice tutto, non servono nemmeno grandi articoli o tante parole. Il Pisa è una bella realtà, nonostante le vicende societarie degli scorsi mesi che hanno fatto suscitare tante polemiche e l’inagibilità dello stadio. Oggi i nerazzurri sono scesi in campo all’Arena Garibaldi, anche se a porte chiuse. Niente calore del pubblico, ma

solo l’invito del tecnico Gennaro Gattuso a dover presenziare comunque all’esterno della Curva Nord. Detto, fatto. Il pisano non si è tirato indietro ed è stato presente lo stesso, anche se senza vedere la partita come d’abitudine. Il Pisa alla fine ha vinto 2-1 contro l’Ascoli e al termine del match la squadra ha pensato bene di salire sui gradini della Curva e affacciarsi verso i tifosi, festeggiando la vittoria. Un gesto che sicuramente farà il giro del web, se non del mondo. Una storia emozionante e che tutti gli amanti del calcio non possono fare altro che apprezzare e amare.

Christian Schipani

Letto 6246 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 639 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.