Curva Sud: "Deludente il dato abbonamenti"

Vota questo articolo
(0 Voti)

curva sciarpataL’inizio del campionato è alle porte e occorre essere pronti per affrontarlo al meglio, sostenendo il Benevento incessantemente dalla prima all’ultima giornata. Come antipasto, domenica ci sarà il derby contro la Salernitana. Un match importante che ci obbliga ad affollare i gradoni della Curva con tanta determinazione, pronti a rivestire il ruolo di dodicesimo uomo in campo.

Accorrete tutti nel cuore del tifo, stringiamoci dietro lo striscione Curva Sud e mostriamo a tutti di che pasta siamo fatti. La serie B non è la Lega Pro. Se prima davamo 100, ora occorre dare almeno il doppio per essere all’altezza della situazione. La strega ha bisogno di noi che, per 87 anni, abbiamo aspettato con impazienza questo giorno. In virtù di ciò occorre sottolineare il dato relativo agli abbonamenti. Ad oggi è deludente, considerato che ci apprestiamo ad affrontare la serie B per la prima volta e, quindi, dovrebbe essere sottoscritto a prescindere. Non ci sono scuse: i costi sono abbordabili e la squadra che si sta costruendo promette bene. Invitiamo anche la provincia ad aumentare la propria presenza allo stadio. La serie B , così come il Benevento, non è solo un patrimonio della città, ma dell’intero Sannio. Cerchiamo di non fare i protagonisti alle ultime giornate, come accaduto in maniera frequente negli ultimi anni. Il sostegno deve essere costante, altrimenti non ha senso. Non ci capacitiamo di questa situazione. Bisogna svegliarsi e alla svelta.
Cogliamo l’occasione per informarvi che sono ancora disponibili le t-shirt utilizzate nelle magnifiche settimane della promozione. Prima del match contro la Salernitana ci saranno degli addetti nei pressi dello stadio che provvederanno a venderle.

PRONTI A QUESTA NUOVA STAGIONE, SOSTENIAMO LO STREGONE.

Letto 7778 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1264 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.