Paolisi, voleva essere una festa e festa è stata

Vota questo articolo
(0 Voti)

paolisi amichevoleAmichevole di propaganda, marketing e vicinanza ai tifosi della Povincia, oggi pomeriggio al Russo di Paolisi. Si contavano a centinaia i tifosi che hanno assiepato gli spalti. Tifosi festanti, calorosi e "coloranti" con tutto lo staff del Benevento Calcio a presenziare. Nell'intervalo dell'amichevole (4-0 il risultato finale), sorteggiati da Lucioni, Gori, Del Pinto, De Falco, Marotta e Mazzeo i gadget messi a disposizione della Società per i presenti:

Vincenzo Di Dio e Alessandro De Rienzo andranno gratuitamente in Curva Sud, Marcello Morante, Fabio Di Ponte e Nicola Tronca nel settore Distinti. Poi sono state estratte anche tre magliette ufficiali.

Come poteva mancare alla festa di Paolisi il patron Oreste Vigorito voglioso di assaporare le emozioni alle quali ha dovuto rinunciare durante tutto il campionato. "Le emozioni sono il "sale" dl calcio con le quali si deve "condire" qualsiasi stagione. E ai tifosi della Provincia, se avranno voglia di partecipare al prossimo campionato - continua Oreste Vogorito - se ci sarà la loro risposta per proiettare ancor più la squadra del Benevento nel panorama nazionale, la Società sarà promotrice di iniziative dedicate a coloro che vengono da lontano. Vi preannuncio, infatti, che questa è un’anticipazione della prossima campagna abbonamenti che vuole andare incontro alla gente. Ci saranno iniziative perché vogliamo che il “Ciro Vigorito”, il cui nome, solo a pronunciarlo mi dà i brividi, conosca il calore dei sanniti.

Letto 4977 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 489 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.