Esiti ricorsi Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

FigcRicorso BENEVENTO CALCIO S.R.L. avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calc. De Falco Andrea seguito gara S.P.A.L. 2013/Benevento del 15.5.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 174/DIV del 16.5.2016).
La C.S.A., preso atto della RINUNCIA al ricorso comunicata e trasmessa dalla difesa del calc. De Falco Andrea, dichiara estinto il procedimento.

Ricorso BENEVENTO CALCIO S.R.L. avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al sig. Auteri Gaetano seguito gara S.P.A.L. 2013/Benevento del 15.5.2016 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Italiana Calcio Professionistico – Com. Uff. n. 174/DIV del 16.5.2016, ACCOLTO, e, per l’effetto, riduce la sanzione della squalifica inflitta al sig. Auteri Gaetano a 2 giornate effettive di gara.

 

Letto 4841 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 368 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.