sarebbe tornato in possesso del 50% delle quote (perchè non almeno il 60%? Evidentemente ci credevano in pochi che succedesse) e così è stato. A questo punto sono cominciate le trattative per il restante 50% che è rimasto in mano ai "detentori" dello scorso anno e che, dopo essersi arricchiti alle spalle di Vigorito, dopo averci fatto rischiare il fallimento finanziario e crollare il sogno della Serie B, adesso non vogliono "mollare la gallina dalle uova d'oro" sperando che Vigorito porti sempre i pasticcini e che il "patrimonio" cresca sempre di più realizzando facili guadagni...
E' vero, inoltre, che ci sono state le dimissioni di Pallotta quale Presidente ma, queste dimissioni, non sono altro che un palliativo. Si sceglierà un altro Presidente ma la sostanza non cambia. Sono stati pagati tutti gli stpendi, le ritenute, le tasse pregresse e preparata la domanda d'iscrizione con relativa fidejussione (a proposito, è stata anche saldata la rateizzazione di Inps e Inail dello scorso anno? questo ancora non lo sappiamo) ma, il nodo che a noi sta più a cuore, ancora non è stato sciolto!
Gaetano Auteri, al momento delle sue dimissioni, ci fece sapere che se in società fossero stati ancora presenti "certi individui", le sue dimissioni sarebbero state irrevocabili. E, al momento, così è la situazione in casa giallorossa: Non si riesce a far desistere "gli altri" dal possesso delle quote societarie neanche con un bel gruzzolo di soldini, tanto c'è Pantalone che paga e che mai farà fallire una società di cui è comproprietario.
Questo discorso, amministrativamente, non fa una piega ma quanto sopporteranno I TIFOSI GIALLOROSSI l'abbandono di Gaetano Auteri, vero idolo della storica 2015/2016, nell'accogliere un nuovo tecnico scelto non su base volontaria? Questo lo si saprà solo alla prima occasione, tanto siamo certi, che i vari "pelati daspati" in giro per la Terra, si guarderanno bene dal varcare le "Forche Caudine" ed invadere il nostro Territorio. Consigliamo loro, anche di stare attenti alle Mura della propria Fortezza!