Novara, i gruppi ultras si ricompattono

Vota questo articolo
(0 Voti)

ultras novaraPubblichiamo uno stralcio del comunicato degli ultras del Novara che nella riunione di ieri hanno deciso di ricompattarsi e formare un unico gruppo: NUARES.

"Le regole sono chiare e le vogliamo riepilogare di seguito, così da evitare fraintendimenti futuri:

- In casa non verranno più esposte pezze e bandiere riconducibili a gruppi organizzati che han fatto parte della Nord. (Ringraziamo tutti quei gruppi che, con grande umiltà e sacrificio, si sono sciolti aderendo al progetto, anteponendo agli interessi personali quelli di curva).
Vi sarà un unico grande striscione riportante una frase che ci identificherà tutti!!!

- In trasferta ci compatteremo dietro un unico striscione che ci identifica ed inorgoglisce: NUARES!!!!!

I gruppi che non fanno parte della curva o che per ragioni proprie non hanno aderito al progetto potranno eventualmente esporre la loro pezza in altre parti dei settori ospiti, evitando di affiancare i loro vessilli allo striscione centrale NUARES.
Questa non vuol essere in nessun modo un’imposizione…. Ma è importante che, a partire da oggi, tutta Italia ci riconosca ed identifichi come NUARES!!!!"

Letto 5004 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 709 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.