Filippo Falco, attaccante del Bologna, dovrebbe essere il primo acquisto importante del Benevento. L'attaccante, ma anche centrocampista, era conteso dall'Avellino e dal Benevento. A spuntarla è stato quest'ultimo con il nero su bianco previsto per la prossima settimana.
Gianni Munari sempre più vicino alla Salernitana. Confermate le indiscrezioni di ieri, c’è la volontà totale del centrocampista in uscita da Cagliari così come Luigi Vitale. Lorenzo Laverone, terzino destro ex Sassuolo certamente andrà a coprire la casella lasciata libera da Riccardo Colombo all'interno dell'organico della Salernitana. Martedì prevista la firma sul biennale. Non si ferma qui il mercato della Salernitana: sul piatto l'asse Catania-Salerno per Alessandro Rosina che così non tornerebbe al Bari.
Bari: Roberto Stellone firmerà lunedì il contratto quale nuovo allenatore mentre Sean Sogliano, neo ds, già si sta dando da fare pert imbastire numerose trattative di mercato. Soddimo, esterno del Frosinone già alle dipendenze di Stellone, scontato l’ingaggio dell’esperto difensore greco Vaggelis Moras, Alessandro Longhi (27) difensore sinistro svincolato dal Sassuolo, Alessandro Rosina (difficile e per l'ingaggio e per l'inserimento della Salernitana), Emanuele Calaiò (34), a cui guarda anche il Benevento di Marco Baroni, nel mirino del club pugliese ci sono l’esterno basso Roberto Crivello (24), un fedelissimo di Stellone e il milanista Simone Verdi. Vedremo le trattative che Sogliano riuscirà a chiudere.