Mercato, ancora due giorni di passione

Vota questo articolo
(0 Voti)

calciomercatoDa stamani si intensificheranno le "ESCLUSIVA... bla, bla, bla" dei vari siti specializzati e non che cercheranno di informare, se non indirizzare tramite i procuratori, i tifosi delle varie squadre sparse lungo lo stivale. E' stata una campagna acqusiti, ad eccezione delle squadre di vertice, fatta con pochi soldi a disposizione da parte degli acquirenti e con l'intenzione, da parte della stragante maggioranza,

di riuscire a massimizzare gli introiti da chi ritiene di avere un tesoretto in casa. Non fa eccezione il Benevento che quotidianamente balza agli "onori" della cronaca nazionale: di ieri sera tardi è l'nteressamento per una pezzo da novanta della Serie A (si parla di Vives) e si dà per quasi chiuso l'affare nella tarda mattinata di oggi. Appena svegli, arriva subito la prima ESCLUSIVA DI TMW "Continua il pressing del Benevento per l'attaccante classe '89 Nicola Citro. Contatti intensificati col Trapani e idea sempre più concreta col passare delle ore". Ma ci chiediamo: non era chiusa la pista che portava all'innesto di un attaccante? Evidentemente no, perchè metropolisweb riporta: "Maxi offerta del Benevento alla Salernitana per Donnarumma".Secondo noi c'è poco di vero in tutti questi "lanci" ad eccezione del reparto nevralgico di centrocampo dove c'è davvero bisogno ad una alternativa a De Falco di spessore. Per poter intervenire in altri reparti, Di Somma, avrebbe bisogno di piazzare almeno 3 esuberi rispetto alla rosa dei 18 over e in meno di 48 ore la cosa non sembra facile. Agyei è stato "promesso" al Mantova e vediamo se si riesce a chiudere. Molto più difficile "alleggerirsi" dei contratti di Pezzi e di Mazzeo che avevano tempo fa richieste importanti ma da parte di quelle squadre le caselle sono state occupate. Per la punta non resta che la pista Foggia che potrebbe essere l'ultima spiaggia: coincideranno le richieste del calciatore con il budget a disposizione? Dovremo apettare ancora poco per appurarlo.

Letto 4870 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 597 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.