Ripresa a Paduli

Vota questo articolo
(0 Voti)

paduli 1

Il Benevento di  mister Baroni è tornato in campo, questo pomeriggio, per  iniziare a preparare la prima gara in trasferta della stagione prevista per domenica prossima contro la formazione del Carpi. Sul rettangolo verde di Paduli, Lucioni e compagni

sono stati impegnati nel classico allenamento di ripresa caratterizzato da lavori atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tutti presenti ad eccezione dei nazionali Cragno e Puscas, convocati dal tecnico Di Biagio per  le due gare valide per le qualificazioni europee con Serbia e Andorra. La squadra continuerà  gli allenamenti nella giornata di domani. In programma una doppia seduta.

CARPI – E’ ripresa nel pomeriggio sotto la pioggia la preparazione dei biancorossi che, dopo due giorni di riposo successivi alla vittoria di Vicenza, sono scesi in campo all’antistadio per preparare la sfida di domenica al Benevento. Il gruppo, con cui si è rivisto Di Gaudio, ha svolto lavoro di potenza aerobica a secco e con la palla. Hanno lavorato in palestra Blanchard e De Marchi, mentre Belec è assente perché convocato dalla propria Nazionale.

Mercoledì 31 agosto seduta mattutina (ore 10).

Letto 4857 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 435 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.