SKY ROAD SHOW: Baroni: “Il Vigorito è una bomboniera, i nostri tifosi … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Sky PromoLe parole del mister dei sanniti, Marco Baroni: “Perchè ho scelto Benevento? Quando sono stato contattato dalla società ho avuto subito la percezione di qualcosa di positivo. È vero che ho preso 24 ore per pensarci, ma dovevo capire prima di accettare questa avventura importante.

Benevento tra l'altro è una bellissima città fatta di storia e di arte. Non sarà un campionato semplice, ma prometto di dare tutto me stesso. Sono ambizioso e la squadra è legata a certi valori, pronta a dare il meglio. Con qualità e sacrificio abbiamo affrontato il Carpi e la squadra ha reagito bene. Con il Verona bisognerà sbagliare poco. Sono certo che ci sarà un grande pubblico. Il Vigorito è una piccola bomboniera e il nostro pubblico è l'uomo in più. Questa città e questa società merita davvero tanto”.

Sonia Iacoviello

Letto 4713 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 355 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.