SKY ROAD SHOW- Compagnoni: “Benevento società solida, e se esplode Puscas...”

Vota questo articolo
(0 Voti)

 sky foto 1

Il noto telecronita di Sky, Maurizio Compagnoni, ha parlato nel corso della conferenza stampa del Road Show. Ha iniziato parlando di Carmelo Imbriani, avendolo commentato in carriera: “Quando esordì al Napoli aveva un grande talento, era bello da commentare ed era bravo giocatore”.

E continua: “Sono molto curioso di sapere che partità sarà sabato pomeriggio. Il campionato di Serie B è equilibrato, ma dipende dalle stagioni. Si possono avere sempre delle sorprese, il Verona ad esempio, a mio parare, non sarà l’ammazzacampionato. Il Benevento è costruito bene e ha una solidità economica che altri club, anche più blasonati, non hanno. In più, portando Falco ha fatto capire che non vorrà salvarsi all’ultima giornata e se esplode Puscas si può puntare ad altro, oltre che ad una salvezza”. 

Christian Schipani 

Letto 4775 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 383 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.