Benevento e Carpi, ultimi giorni di preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)
bn carpiBENEVENTO
La sfida contro il Carpi si avvicina e i giallorossi puntano  l'attenzione alla gara casalinga di sabato prossimo. Questa mattina, sul rettangolo verde di Paduli, Lucioni e compagni sono stati impegnati in un lavoro soprattutto tattico seguito da una partita a dimensioni ridotte del campo. La preparazione proseguirà nella giornata di domani.
Appuntamento sempre in mattinata  al centro sportivo di via Ariella.
 
CARPI
Partita in famiglia questa mattina per i biancorossi sul sintetico del “Ferrari” di Fiorano. Non hanno preso parte all’allenamento, oltre al lungodegente Pasciuti e a Colombi – che prosegue nelle terapie – anche Di Gaudio e Concas: il primo ha svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre il numero 7 – colpito durante la gara col Vicenza da un problema muscolare al bicipite femorale della gamba destra – si è sottoposto a terapie. Giovedì 26 seduta mattutina a Fiorano, poi nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro in Campania in vista di Benevento-Carpi di sabato 28.
Letto 4610 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 468 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.