Il Carpi espugna Cittadella e trova il Frosinone

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Carpi riesce a ribaltare il fattore campo e passa il primo turno di play off battendo il Cittadella grazie all'eurogol di Lollo e la rete di Mbakogu. A nulla serve la rete di Iunco e gli ultimi assalti della formazione di Venturato che non riesce a trovare il pareggio. Primo tempo nettamente in vantaggio degli ospiti che una vlta in vantaggio controllano agevolmente la gara. Nella seconda metà della ripresa, Venturato ridisegna la squadra che accorcia le distanze al 67' con Iunco e poi tenta l'assalto finale quando il Carpi sembra un po' sulle gambe.

In pieno recupero una doppia occasione vera per il pareggio con il portiere del carpi Belec che respinge prima su conclusione di Iori, poi, sul tap in è pronto Valzania che però si vede respingere il tiro dallo stesso portiere. Venerdì semifinale d'andata Carpi-Frosinone tra due squadre retrocesse dalla A lo scorso anno.

Letto 4502 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 605 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.