Benevento, mercato su più fronti

Vota questo articolo
(0 Voti)

Acquisiti in via defnitiva Chibsah e Gyamfi, ieri la società sannita ha piazzato un colpo in attacco raggiungendo un accordo con la Salernitana per l'acquisizione di Massimo Coda.

Cifre importanti per la punta, si parla di un accordo sulla base di 1,8 milioni di euro più bonus; resta da mettere nero su bianco, cosa che probabilmente accadrà oggi con l'incontro con il manager di Coda. Certamente non ci si è fermati qui nella giornata di ieri: formalizzata la richiesta al Frosinone (Vigorito ha già incontrato Stirpe)  per Federico Dionisi, esterno di peso molto gradito a Baroni. Tanto non bastasse, il Benevento ha anche chiesto all'Atalanta informazioni su Marco D’Alessandro, classe 1991, in uscita dalla società orobica. In tarda serata, in città, si è anche sparsa la voce di un interessamento per Giaccherini. Carne sulla brace ce ne è molta anche se bisognerà pensare anche allo sfoltimento della compagine che ha saputo operare il doppio salto. Richieste non mancano per tutti i non riconfermati, attendiamo solo gli sviluppi degli accordi.

Letto 4516 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 611 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.