Coda si presenta: “Ecco perchè ho scelto Benevento … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

Triennale per il calciatore di Cava de' Tirreni, classe 88'. Nella stagione 2014-15, ha realizzato 2 reti in serie A con la maglia del Parma.

Nelle ultime due stagioni con la Salernitana ha realizzato complessivamente 33 gol. Ai microfoni di “Ottochannel”, ecco le parole del nuovo attaccante del Benevento Calcio, Massimo Coda:

“Ringrazio il presidente Vigorito, il ds Di Somma e mister Baroni per avermi concesso questa chance di ritornare in serie A. Il Benevento è un bel club, dove ci sono persone serie. Il presidente mi ha voluto e cercato fortemente e questo mi ha colpito molto. Non vedo l'ora di dimostrare quello che non ho potuto fare con il Parma. Dopo le due stagioni a Salerno, con tanti gol, voglio ringraziare tanto la società e soprattutto i tifosi granata per tutto quello che mi hanno dato. Tornare in serie A, è il premio di tanti sacrifici. Riguardo al Benevento, sono contento per il traguardo raggiunto, in due anni hanno scritto la storia. Contento soprattutto che, oltre al Napoli, c'è un'altra squadra campana nella massima serie. Il mio ruolo? Sono una prima punta che lavora tanto per la squadra. Sono un attaccante da area di rigore però faccio anche tanto lavoro fuori. In due parole, sono lavoro e gol. Promessa ai tifosi? Spero di entrare presto nei loro cuori come è successo a Salerno, per me sarebbe la cosa più bella. I gol? Quelli non serve prometterli anzi, sono la prima cosa da fare per raggiungere i nostri obiettivi”.

Sonia Iacoviello

Letto 4462 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 494 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.