Domani si torna al Mancini

Vota questo articolo
(0 Voti)

Da domani, e per cinque giorni, si torna a lavorare al Mancini Park Hotel di Roma. Mister De Zerbi, non vuole lasciare nulla al caso e tentare di cementare sempre di più il gruppo e "farlo suo". E allora, per lui e il suo staff, partenza anticipata per Roma già oggi a preparare la logistica e studiare i prossimi allenamenti, domani sarà raggiunto dalla squadra.

Ma non da tutti essendo Djimsiti, Memushaj, Parigini e Puscas, stati convocati dalle rispettive Nazionali. Per loro il via libera ci sarà solo a partire da giorno 15. L'unico a salvarsi dei "nazionali" è stato Armenteros che non è stato convocato dalla Svezia per i due match contro l'Italia. Quindi sotto con le fatiche a preparare la sfida al Sassuolo, gara se non da ultima spiaggia, quasi. E da ultima spiaggia sarà la gara anche del Sassuolo e del suo condottiero Bucchi. Il patron Squinzi si è trincerato dietro un silenzio che conferma la sua delusione, Carnevali invece è orientato a non prendere provvedimenti e a concedere al tecnico un'altra chance a Benevento: in caso di sconfitta, il nome caldo è quello di Francesco Guidolin.

Letto 4789 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 638 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.