Benevento-Sampdoria nel segno degli indisponibili

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO
Lavoro pomeridiano per i giallorossi che, sabato prossimo, al “Ciro Vigorito”, sono attesi dalla prima sfida del 2018 contro la formazione della Sampdoria. Nella sessione odierna, la squadra di mister De Zerbi si è allenata a Paduli focalizzando l’attenzione prima sulla fase atletica successivamente sul possesso e circolazione della palla. La seduta si è conclusa con una partita su rettangolo a porzioni ridotte.
Non accenna a svuotarsi l'infermeria: out Antei, Iemmello, Lazaar infortunati storici e out anche Ciciretti e Parigini con micro lesioni muscolari, quasi out Costa per un'infiammazione ad una vecchia cicatrice. Da valutare le condizioni di Cataldi e Del Pinto. L'intervento della "Croce Rossa", anche questa settimana, è stato poco efficace.

QUI SAMP
Mattutino a reparti tra forza specifica sul campo ed esercitazioni tecnico-tattiche; pomeridiano con torelli, altre esercitazioni tattiche e partitella finale. È trascorsa così, al “Mugnaini” di Bogliasco, un’altra giornata della settimana che porta alla sfida in casa del Benevento.

Gruppo. Alla doppia seduta ha preso regolarmente parte Nicola Murru, in gruppo al pari dei sei giovani aggregati: Ibourahima Balde, Domenico Cuomo, João Gomes Ricciulli, Titas Krapikas, Matteo Raspa e Andre Tessiore.

Agenda. Sul fronte dell’infermeria, se Christian Puggioni è rimasto a riposo per un leggero stato influenzale, Ricky Alvarez, Ivan Strinic e Duván Zapata hanno invece proseguito i rispettivi programmi di recupero. Domani, giovedì, è in agenda una sessione pomeridiana a porte chiuse.

Letto 5152 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 339 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.